AppTrap

Elimina ogni traccia delle applicazioni da rimuovere

AppTrap rimuove tutti i file collegati all'applicazione che vuoi disinstallare. Nessuna difficoltà d'uso: dovrai solamente dare il consenso all'eliminazione dei file superflui quando disinstalli un programma. Gratuito Visualizza descrizione completa

PRO

  • Elimina i file collegati al software da disinstallare
  • Può avviarsi automaticamente al login del Mac

CONTRO

  • Non esistono opzioni particolari

Buono
7

AppTrap rimuove tutti i file collegati all'applicazione che vuoi disinstallare. Nessuna difficoltà d'uso: dovrai solamente dare il consenso all'eliminazione dei file superflui quando disinstalli un programma. Gratuito

Sono pochi i programmi per Mac in grado di eliminare, completamente, ogni traccia dei prodotti disinstallati. Esempi ne sono gli ottimi CleanApp e AppDelete, o i gratuiti uApp e AppCleaner. AppTrap è un'ulteriore e interessante alternativa.

AppTrap si avvia dalle Preferenze di Sistema, e rimane silenziosamente in attesa di una disinstallazione. Quando rimuovi un programma un avviso comparirà sullo schermo chiedendoti se vuoi eliminare anche tutti i file collegati all'applicazione che vuoi disinstallare: file di log, librerie e così via.

Basterà dare il consenso per cancellare automaticamente tutti questi (ormai inutili) file. Semplice ed efficace, ma soprattutto intuitivo. AppTrap può anche essere impostato per avviarsi automaticamente al login del Mac.

AppTrap

Download

AppTrap 1.1.6

— Opinioni utenti — su AppTrap

  • IL GUFO

    di IL GUFO

    "FACILE E INTUITIVO PER I NOVIZI"

    Ciao a tutti sto imparando ad usare il mac, devo dire che AppTRAP è fantastico e intuitivo e incredibilmente facile da u... Altri.

    commentato il 15 novembre 2010

  • Simic95

    di Simic95

    "Il migliore!!!"

    Amo questo programma! E' gratuito sempilicisssssssimo da installare e soprattutto comodo, credo che lo sviluppatore abbi... Altri.

    commentato il 30 luglio 2010